Banco Bpm eroga finanziamento a Spindox: gli advisor

EnVent Capital Markets, investment banking firm specializzata nell’assistenza alle imprese italiane del Mid&Small Market, ha assistito in qualità di advisor finanziario di Spindox, società di riferimento nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) nell’ottenimento di un finanziamento a medio termine di 5 milioni di euro erogato da Banco BPM. La nuova finanza ottenuta da Spindox è funzionale alla finalizzazione dell’acquisizione di Deep Consulting e all’implementazione dei propri piani di sviluppo.
EnVent Capital Markets ha assistito Spindox nell’operazione con un team guidato dal partner Giancarlo D’Alessio che dichiara: «Siamo felici di aver supportato Spindox nella raccolta di risorse finanziarie funzionali alla crescita della società. L’impegno di EnVent è assistere, con i suoi team dedicati, le PMI attraverso un’offerta di servizi di advisory integrati e in linea con le esigenze delle piccole e medie imprese».
Il finanziamento, unitamente alla liquidità disponibile, consentirà al Gruppo Spindox di finalizzare l’acquisizione di Deep Consulting, deliberata in data 30 settembre 2022, e di disporre di adeguate risorse finanziarie per proseguire nell’implementazione dei propri piani di sviluppo.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE