New Deal Advisors supporta Impresoft Group nell’acquisizione di Hiteco
New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, ha assistito Impresoft Group nell’acquisizione di Hiteco.
Presente dal 1987, Hiteco è un’importante realtà attiva nell’Information Technology, con sedi operative in Italia e all’Estero, che conta un network di professionisti qualificati e una consolidata rete di partnership. Offre a imprese ed enti pubblici soluzioni e strumenti altamente innovativi, in grado di capitalizzare le proprie informazioni e di generare valore in ognuno dei propri settori.
L’operazione con Hiteco rappresenta la seconda acquisizione strategica annunciata dal Gruppo Impresoft successivamente all’ingresso del fondo Clessidra Private Equity avvenuto lo scorso aprile ed è in linea con la strategia di M&A del Gruppo. Il gruppo nel 2022 sta registrando una crescita organica di oltre il 10% con una proiezione di ricavi sopra i 100 milioni di euro per l’anno fiscale in corso, escludendo il contributo delle acquisizioni.
New Deal Advisors, con un team guidato dal Partner Lorenzo Lavini, ha supportato Impresoft Group occupandosi della Financial Due Diligence.