Pirola Corporate Finance advisor finanziario nella creazione di Blue Factory
Pirola Corporate Finance e Pirola Pennuto Zei & Associati hanno assistito le società Zucchetti, Gewis, Sesa, Fluidra Commerciale Italia, Sportium, Monterey a socio unico e Methodologia nella realizzazione di una joint venture strategica – start up innovativa e società benefit – volta a sviluppare e realizzare spazi acquatici all’avanguardia per il mondo dello sport, della ricreazione e del benessere mediante processi di riqualificazione di aree esistenti.
In particolare, la neonata società, denominata Blue Factory, progetterà e realizzerà, direttamente o per il tramite di società terze, strutture ricreative ad alto valore tecnologico e con impatto positivo sull’ambiente, caratterizzate dall’inclusività dal punto di vista sociale e dal beneficio per la salute degli ospiti.
Pirola Corporate Finance ha agito in qualità di advisor finanziario con la director Paola Montrucchio e Pirola Pennuto Zei & Associati in qualità di advisor legale con l’associate partner Clarissa Galli. I due team sono stati coadiuvati dal co-managing partner Massimo Di Terlizzi.
Nella foto: a sinistra Clarissa Galli (associate partner di Pirola Pennuto Zei & Associati) e a destra Paola Montrucchio (director di Pirola Corporate Finance).