New Deal Advisors supporta Arri nell’acquisizione di Claypaky

New Deal Advisors, con un team guidato dal partner Guido Pelissero (in foto), ha assistito ARRI, player globale nell’industria cinematografica, nell’acquisizione di Claypaky, azienda operante nel settore dell’illuminazione professionale per l’intrattenimento.

ARRI, con sede a Monaco di Baviera, in Germania, è attivo nella progettazione e produzione di sistemi di videoripresa e illuminazione, nonché di sistemi e soluzioni per l’industria cinematografica, televisiva e dei media, con una rete di distribuzione e assistenza in tutto il mondo.
Claypaky, azienda fondata nel 1976 e acquisita da OSRAM nel 2014, ha sede a Seriate ed è riconosciuta come marchio di riferimento in tutto il mondo nel settore dell’illuminazione professionale high-end per l’intrattenimento. Claypaky ha rafforzato la sua leadership tecnologica attraverso l’ampliamento del proprio portafoglio basato su prodotti con sorgente LED e laser, offrendo una gamma innovativa e pluripremiata di proiettori statici e a testa mobile, oltre a effetti luminosi, accessori e tool digitali per l’illuminazione. Claypaky è partner attiva per gli show, gli eventi globali e i teatri più famosi al mondo.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE