Agostino Lanzani entra in Valori Asset Management in qualità di senior manager

Agostino Lanzani entra a far parte Valori Asset Management, società indipendente di Wealth Management nata in Lussemburgo nel 2014 e presente in Italia dal 2017 con la qualifica di senior manager.
Lanzani ha maturato una consolidata esperienza ventennale nel mondo finanziario, come Auditor Finanza prima, Relationship Manager poi, per dedicarsi infine, all’attività di Advisor, con particolare focalizzazione alla clientela HNWI (Istituzioni, Fondazioni, Grandi Aziende) del Gruppo UBI Banca, ove ha trascorso tutta la sua carriera sino al 2021, per poi svolgere analogo incarico all’interno di Intesa San Paolo Private Banking.
Contribuirà alla crescita e al consolidamento della Branch Italiana guidata da Luca Bonifazi, rivolgendosi con particolare attenzione allo sviluppo di accordi e sinergie con studi professionali (legali, tributari, notarili) in ottica B2B, ed alla progettazione e sviluppo dei servizi della società, sempre più focalizzata a diventare un player di riferimento nella gestioni di grandi patrimoni in Italia.
“Con l’inserimento di Lanzani sono 6 le nuove risorse entrate a far parte della nostra realtà da inizio anno” dice Bonifazi. “A oggi il team complessivo è quindi composto da 18 risorse, con un business in continua crescita ed evoluzione, e mira sempre più a diventare un riferimento e polo attrattivo tra le boutique indipendenti presenti nel panorama italiano”.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE