Symphonia annuncia la creazione di Strategic Initiatives e due nuovi ingressi

Symphonia SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Investis attiva sul mercato da oltre 25 anni, annuncia la creazione della struttura organizzativa Strategic Initiatives, che – guidata dalla ceo Ilaria Romagnoli – supporterà le attività di sviluppo strategico della SGR. Con la creazione della nuova struttura, Symphonia SGR annuncia anche l’ingresso di Marco Midulla (a sinistra nella foto) e di Davide Petrella (a destra).

Marco Midulla entra in Kairos nel 2015, dove ha lavorato come macro analyst e fundamental equity analyst fino a diventare portfolio manager nelle strategie equity alternative Europe. Davide Petrella laureato in fisica e specializzato in quantitative analysis inizia la sua esperienza presso Anima SGR nel 2018. Successivamente, nel 2020, è entrato a far parte di Allianz e successivamente in Vontobel Asset Management.

Ilaria Romagnoli, ceo di Symphonia SGR, ha commentato: “La creazione del nuovo team è un’ulteriore dimostrazione della nostra volontà di creare una offerta di prodotti innovativa ad alta specializzazione. Pertanto, siamo davvero entusiasti dell’ingresso di Marco e Davide che grazie alla loro esperienza sono certamente un booster verso la realizzazione dei nostri obiettivi inclusa quella di valorizzare i talenti dei più giovani’.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE