Nasce Forvis Mazars, un network da 5 miliardi di dollari

Due importanti società di servizi professionali, Mazars, partnership internazionale integrata operante in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, e Forvis, società di alto livello di servizi professionali negli Stati Uniti, segnano il lancio ufficiale del network globale da 5 miliardi di dollari, Forvis Mazars.

Forvis Mazars, un network globale tra i maggiori al mondo, è il più grande nuovo ingresso nelle classifiche mondiali degli ultimi decenni, offre l’agilità, la capacità e la copertura per supportare i clienti ovunque operino nel mondo. Il network è composto da due membri: Forvis Mazars, LLP negli Stati Uniti e Forvis Mazars Group SC, una partnership internazionale integrata operante in oltre 100 Paesi e territori. Il network sarà governato dal Global Network Board, responsabile di favorire una fluida collaborazione fra le due realtà e la piena continuità nei servizi offerti ai clienti a livello mondiale.

Global Network Board
Hervé Hélias (nella foto a destra) sarà il primo presidente del Global Network Board. Hélias continuerà anche il suo mandato come presidente del Group Executive Board di Forvis Mazars Group, SC (precedentemente Mazars Group). Matt Snow, presidente di Forvis Mazars, LLP (precedentemente FORVIS, LLP), sarà il vicepresidente del Global Network Board. Negli Stati Uniti, Tom Watson (nella foto a sinistra) continuerà a ricoprire il ruolo di ceo di Forvis Mazars, LLP (precedentemente FORVIS, LLP) e siederà anche nel Network Board. Rob Pruitt, Fran Randall e Tim York di Forvis Mazars, LLP faranno parte del Global Network Board. David Chaudat, Pascal Jauffret, Véronique Ryckaert e Phil Verity di Forvis Mazars Group faranno parte del Global Network Board.

Hélias commenta: “Si tratta di un passaggio importante e di grande interesse per i nostri clienti, la nostra professione e le nostre persone. Mazars e Forvis collaborano da oltre 20 anni e condividono l’impegno a offrire un’esperienza unica e personalizzata al cliente. Siamo ben posizionati per garantire eccellenza, ovunque, sotto un unico brand globale operando con la stessa agilità e flessibilità. I clienti potranno beneficiare, infatti, in tutto il mondo degli stessi servizi di alta qualità. Sono estremamente orgoglioso di essere il primo Presidente del Global Network Board. Sono convinto che lavorando insieme, le nostre due società continueranno a motivare le nostre persone a offrire standard di servizi sempre più elevati ai clienti, raccogliendo al contempo le nuove sfide del settore per supportare i mercati locali.”

“Forvis Mazars nasce dall’impegno costante nell’ascoltare i bisogni dei nostri clienti, anticipare le sfide che affrontano e fornire un’esperienza impareggiabile in ogni nostro servizio”, ha detto Watson. “Il nuovo network aprirà rapidamente nuove opportunità sia per le nostre persone che per i clienti che potranno sempre contare sul nostro impegno nel contribuire al loro successo di lungo periodo”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE