Arcus Financial Advisors lancia la sua nuova brand image

Arcus Financial Advisors, società italiana specializzata nell’ analisi di operazioni complesse di finanziamento e nella ottimizzazione della struttura finanziaria dei propri clienti, lancia la sua nuova brand image che prevede il nuovo sito istituzionale e il restyling del logo.

Il sito racconta la società fondata nel 2014 dal ceo Stefano Cassella e dai senior partner Federico Mander e Riccardo Rossitto. Il logo, invece, è stato pensato in continuità unendo la storia di Arcus Financial Advisors con la modernità richiesta dalle sfide del futuro.

“Abbiamo voluto promuovere la nuova brand image proprio nella primavera 2024 – commenta Stefano Cassella – perché sentivamo l’esigenza di rinnovare i nostri presidi digitali che ci hanno consentito in questi anni di dialogare efficacemente con i nostri stakeholders. Oggi il nuovo sito e il nuovo logo hanno per noi un significato particolare: vogliamo mostrare a tutti che stiamo al passo con i tempi che cambiano, pur mantenendo intatta la nostra identità”.

“Abbiamo lavorato per creare ad Arcus Financial Advisors una brand image in grado di esprimere al meglio la loro professionalità – commenta Valeria Morandi Founder di Fluid Comunicazione, agenzia che insieme all’ufficio stampa composto da Paolo Conca e Simona Brambilla si è occupata del revamping del sito e del logo -. La nuova immagine è in grado di rappresentarli in maniera più completa ed esaustiva e rafforza la loro “identity” nel mondo digitale”.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE