Alisea Corporate Finance a fianco di Idral nella cessione al Gruppo Roca
Idral, produttore con oltre 50 anni di esperienza nel mercato della rubinetteria per spazi pubblici, ha completato con successo la cessione al Gruppo Roca. In questa operazione, Idral è stata assistita da Alisea Corporate Finance come consulenti m&a, con un team guidato da Francesco Budrago, Elena Yon e Riccardo Wolleb, mentre gli aspetti legali sono stati gestiti da Andrea Marchetti e Valentina Ladislao di Tonucci & Partners.
Il Gruppo Roca è stato assistito da Paolo Ghiglione e Agnese Gozzi di Baker McKenzie per gli aspetti legali, mentre da KPMG per la due diligence finanziaria e fiscale, con un team composto da Miguel J. Montero, Ignacio Font e Mirko Pelden Pirani.
Con questa acquisizione, il gruppo Roca rafforza la sua divisione rubinetteria, consolidando la presenza nel mercato dei bagni pubblici e commerciali. L’ampia esperienza di Idral e i suoi prodotti innovativi si allineano perfettamente con l’impegno del Gruppo Roca a fornire soluzioni di alta qualità per il bagno a livello mondiale.