Màté Martin nominato director di FAI nella sede di Francoforte
FAI – Financial Advisory & Investments – società italiana di consulenza finanziaria e investimenti, prosegue il proprio percorso di espansione e rafforzamento nel mercato tedesco con la nomina di Máté Martin (nella foto) come nuovo director della sede di Francoforte.
Attraverso questo ingresso, FAI punta a consolidare il proprio team in Germania, con l’obiettivo di rafforzare l’attività cross-borders tra i mercati di lingua tedesca e l’Italia e viceversa, agendo come un facilitatore degli investimenti tra questi Paesi.
Máté Martin, 34 anni, ha maturato una significativa esperienza nella consulenza finanziaria di alto profilo, in particolare nelle operazioni di M&A e nella pianificazione di modelli finanziari. Máté ha una decennale esperienza, maturata in realtà come MP Corporate Finance, dove ha ricoperto ruoli manageriali e di responsabilità (vice president), e in HDT Automotive Solutions, dove ha ricoperto il ruolo di director of Purchasing and Logistics. In precedenza ha lavorato anche nel settore bancario, nella società Volksbank Group, con il ruolo di relationship manager, per una clientela corporate con ricavi superiori a 50 milioni di euro. Martin si è laureato alla London School of Economics con un master in Political Economy.