Kepler Cheuvreux: due importanti nomine per la sede di Milano
Kepler Cheuvreux, nel suo ufficio di Milano, ha ufficializzato la nomina di Luca Carollo (in foto, a sinistra) a head of sales, italian clients e di Paolo Sturlese (in foto, a destra) a head of italian equities.
Luca Carollo si unisce a noi con 25 anni di esperienza sia a Milano che a Londra. Precedentemente responsabile delle vendite di titoli azionari e del sales trading per i clienti italiani presso Société Générale, si concentrerà ora sull’espansione della nostra offerta di prodotti paneuropei e internazionali, in particolare nei mercati USA e APAC, per gli investitori nazionali.
Paolo Sturlese, che lavora in Kepler Cheuvreux da quasi 20 anni, apporta una vasta esperienza come country specialist italiano. La sua profonda conoscenza del mercato italiano gli ha permesso di costruire solide relazioni con gli investitori nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nell’area APAC.
Inoltre, all’inizio di gennaio un nuovo venditore si unirà all’ufficio di Milano di Kepler Cheuvreux per concentrarsi sulla vendita di prodotti statunitensi ai clienti italiani.