Maghen Capital acquista l’immobile di Coin in Corso Vercelli a Milano per 33 milioni

Maghen Capital, gruppo specializzato in investimenti immobiliari residenziali, ha acquisito l’immobile a uso misto, situato in Corso Vercelli 30-32, nel cuore del quartiere Vercelli-Pagano, nella zona ovest di Milano, attualmente locato a Coin. Il valore complessivo dell’operazione ammonta a 33 milioni di euro.

“L’operazione odierna è in linea con il modello di business che caratterizza il nostro gruppo – ha dichiarato Michael Meghnagi (in foto), amministratore delegato di Maghen Capital – mirato ad accrescere il valore dell’investimento attraverso la riqualificazione in immobile residenziale di lusso con ampi ed esclusivi servizi comuni, parcheggi e terrazze in risposta alle richieste dei clienti e all’attuale trend di mercato di Milano, e conferma la vincente strategia finalizzata alla valorizzazione del patrimonio immobiliare, che in questi anni ci ha permesso di ottenere ottimi rendimenti”.

L’edificio si sviluppa su sei piani fuori terra e un livello interrato, per una superficie complessiva di circa 5.000 metri quadrati, cui si aggiunge un’area sotterranea destinata a parcheggi.

GLI ADVISOR

Maghen Capital si è avvalsa dello Studio Legale LCA, e dello Studio Legale Verdi e Associati, per gli aspetti legali, mentre si è avvalsa dello Studio Professionale e Tributario SPT per gli aspetti fiscali e contabili. La proprietà è stata assistita, per gli aspetti legali, da Giliberti Triscornia e Associati e, per gli aspetti contabili e fiscali, dallo studio Studio Spiniello. Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dallo studio IT Notai.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE