Nvelop Real Estate sbarca in Italia, sotto la guida di Saporito
Nvelop Real Estate, società internazionale specializzata nello sviluppo immobiliare logistico, annuncia il proprio ingresso in Italia con la nomina di Jean-Luc Saporito come country head. La scelta segna un passo strategico per l’azienda, che intende estendere la propria logistics development strategy anche sul territorio italiano, con progetti sia speculativi sia build-to-suit.
Basato a Milano, Saporito sarà responsabile della guida delle attività italiane di Nvelop con l’obiettivo di consolidare la presenza dell’azienda in un mercato in forte crescita. La strategia punterà sulla realizzazione di hub logistici innovativi, capaci di rispondere alle esigenze di occupiers globali e di favorire lo sviluppo delle infrastrutture locali.
CHI E’ JEAN-LUC SAPORITO
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore della logistica, Saporito ha contribuito alla realizzazione di più di 1,3 milioni di mq di sviluppi logistici in Europa, collaborando con alcuni tra i principali sviluppatori e occupiers globali. La sua carriera è caratterizzata da un forte orientamento alle soluzioni personalizzate per grandi clienti, avendo guidato progetti chiave per marchi come Lamborghini, Ducati e Amazon.