Al via il search fund Albatross Partners
I manager Briano Castelli, Juan Pablo Meneses e Peter Kelly, con il sostegno di imprenditori e investitori italiani ed internazionali, hanno lanciato il nuovo search fund Albatross Partners. Il nuovo veicolo ha raccolto 696 mila euro in capitale, diventando così il search fund italiano a oggi più capitalizzato.
Albatross Partners inizierà ora la ricerca di una pmi italiana del settore B2B in crescita e con un modello di business solido, da acquisire e gestire direttamente.
CHI SONO I FONDATORI DI ALBATROSS PARTNERS
Laureato in gestione aziendale all’Università di Pavia nel 2021, Briano Castelli ha conseguito un Mba alla Sda Bocconi nel 2024. Ha lavorato come area sales manager di Chopard dal 2014 al 2017 e poi come manager di Msc Crociere a Ginevra.
Juan Pablo Meneses si è laureato in economia e affari esteri all’Università della Virginia nel 2016 e nel 2024 ha conseguito un Mba alla Sda Bocconi. Ha lavorato a New York come junior consultant di Procolombia, poi in Colombia come corporate financial analyst di Thomas Greg and Sons e poi responsabile finanziario di PrismaNova fino al 2023.
Peter Kelly ha conseguito un Mba alla Sda Bocconi nel 2024. Ha lavorato dal 2015 al 2023 in Johnson & Johnson MedTech, ricoprendo vari ruoli nelle aree operation, sales e marketing.