Nasce 7oceans, alleanza internazionale di boutique M&A con oltre 100 professionisti in 7 Paesi europei

È ufficialmente operativa 7oceans, una nuova alleanza internazionale che riunisce sette boutique di eccellenza nel settore M&A, con una rete di oltre 100 professionisti attivi a livello globale.

L’accordo tra i membri fondatori – Nash Advisory (Italia), Taurus Advisory (Germania), Provantage Corporate Finance (UK), Adviso Partners (Francia), Stepstone Corporate Finance+ (Paesi Bassi), Ramus & Company (Svizzera) e CKS Finance (Irlanda) – prevede che ciascuna realtà mantenga la propria identità e autonomia, collaborando con le altre per offrire ai clienti soluzioni sempre più internazionali, efficaci e di qualità.

“Grazie a 7oceans operiamo all’interno di una rete solida e collaborativa che valorizza lo scambio tra esperti internazionali – commenta Giovanni Panigada, partner di Nash Advisory –. Questo ci consente di offrire soluzioni su misura, allineate alle dinamiche dei singoli mercati, continuando a garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.”

L’alleanza punta a rafforzare le operazioni cross-border, facilitando l’individuazione di acquirenti e target strategici e superando le barriere culturali e operative che spesso ostacolano le transazioni internazionali. Per raggiungere questo obiettivo, i membri di 7oceans collaborano attivamente con incontri periodici, presentazioni congiunte, programmi di formazione comuni e programmi di secondments, garantendo standard qualitativi uniformi e in continua evoluzione.

7oceans guarda già oltre l’Europa, aprendo le porte a nuove realtà in Nord America, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa, con l’ambizione di costruire una rete globale di eccellenza.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE