Galletti e Associati assiste Medipass nell’acquisizione del polo diagnostico Bodi a Bologna del polo sanitario Vitalis a Ferrara

Galletti e Associati, studio di commercialisti che offre servizi di consulenza societaria, tributaria e aziendale, ha assistito Medipass, azienda attiva nella diagnostica per immagini e nella cura oncologica e parte del gruppo Ergéa, nell’acquisizione dei poli diagnostici Bodi (Bologna) e Vitalis (Ferrara), entrambi precedentemente parte del Gruppo Monti Salute Più.

L’integrazione di Bodi e Vitalis nel network di Centri Medici e Diagnostici Ergéa rappresenta un passo importante per ampliare l’offerta in Emilia-Romagna e rafforzare, con il primo, la presenza sul territorio bolognese e, con il secondo, raggiungere la provincia di Ferrara. A seguito di questa operazione, Federico Monti rimarrà parte del Consiglio di amministrazione delle due strutture.

Nell’operazione, lo studio Galletti e Associati ha curato gli aspetti di advisory finanziaria e due diligence con un team composto dal senior partner Gian Luca Galletti, dal partner Gian Filippo Galletti e dalla senior associate Anna Faldella. In foto da sinistra a destra.

Legance ha assistito Medipass per gli aspetti legali, mentre Gruppo Monti Salute Più, proprietario dei due centri diagnostici emiliani, è stato assistito da BLF Studio Legale.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE