Integracy assiste un’azienda di trasporto pubblico del Sud Italia nel finanziamento da 5 milioni da Solution Bank
Integracy Finance, società di intermediazione creditizia con headquarter a Vicenza, ha assistito un’azienda di trasporto pubblico locale del Sud Italia in un’operazione di finanziamento di 5 milioni assistita da garanzia Sace Growth.
L’operazione è destinata a supportare le esigenze di capitale circolante connesse all’importante percorso di crescita che sta facendo registrare l’azienda. Il finanziamento è stato strutturato dall’area corporate lending & leveraged finance di Solution Bank – con un team composto da Vito Ronchi (in foto a destra) e Giorgio Gobbi.
Enzo Dalle Carbonare, chairman di Integracy: “Un’operazione molto articolata che è stata condotta con grande dedizione dal nostro advisory-team. L’assistenza alle Large Corporate presenta peculiarità operative notevoli, specie se le imprese sono a controllo pubblico. Siamo orgogliosi che Integracy stia consolidando la propria posizione anche in questo segmento, è un segno tangibile della qualità dei nostri manager e dei servizi di consulenza che offriamo”.
Giuseppe Ferrante (in foto a sinistra), group ceo di Integracy: “Desidero ringraziare Solution Bank e il team di Vito Ronchi che, ancora una volta, ha mostrato capacità di analisi non comuni ed eccezionale cura nella gestione delle operazioni complesse”.