Sauter Italia al controllo di M2B2 Holding. Tutti gli advisor

Sauter Italia, società facente parte del gruppo riconducibile a Fr. Sauter, con sede a Basilea (Svizzera), ha acquistato il 60% del capitale sociale di M2B2 Holding, holding di partecipazioni a cui fanno capo le aziende Proget Impianti, Erisist ed Eurosicurezza, attive nel business della fornitura di soluzioni di facility management, principalmente per operation, manutenzioni, revamping e compliance normativa, per clienti pubblici e privati. Con questa acquisizione il gruppo Sauter consolida la propria presenza sul mercato italiano nel segmento dei servizi di facility management, dando continuità alle precedenti acquisizioni.

GLI ADVISOR

KPMG ha seguito Sauter nella due diligence finanziaria con un team guidato da Lorenzo Brusa e Ginevra Chiostrini; nella due diligence fiscale con un team guidato da Valeria Peccerillo e Federica Semenza; nella due diligence commerciale con un team guidato da Maurizio Nitrati and Andrea Marcello Fiorenza.

Sauter è stata assistita per tutti gli aspetti legali relativi all’operazione dallo studio Giovannelli e Associati.

I soci venditori sono stati assistiti dallo studio Giliberti Triscornia e Associati per la parte legale e dallo studio Balleggi di Firenze, in qualità di sole advisor.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE