Mays International lancia Mays Capital

La società internazionale di consulenza manageriale Mays International ha lanciato Mays Capital, piattaforma specializzata in operazioni di private equity nel segmento mid-market. Mays Capital, che avrà come focus i settori aerospace, navale e sicurezza, si avvale del supporto di professionisti altamente qualificati, tra i quali l’avvocato Francesco Gianni (uno dei fondatori dello studio legale Gianni & Origoni, oltre che responsabile del Dipartimento Corporate/M&A dello studio Gianni & Origoni), Gianluca Comin, Stefano Marini e Moreno Martini, oltre che di un team dedicato, funzionale all’origination e alla valutazione delle opportunità di investimento.

La strategia della nuova piattaforma sarà orientata a percorsi di crescita sostenibile e di lungo periodo, con particolare attenzione alla progressiva internazionalizzazione delle imprese partecipate. Le operazioni di Mays Capital si focalizzeranno su processi di consolidamento settoriale, attraverso strategie di buy-and-build volte alla creazione di sinergie tecnologiche e industriali, con il coinvolgimento di un gruppo selezionato di investitori privati di riferimento provenienti da diversi comparti.

“Mays Capital è una piattaforma di investimento con una visione industriale, supportata da competenze tecnologiche, finanziarie e di mercato, che mira alla creazione di valore in settori strategici del Paese e per i propri azionisti”, ha dichiarato Filippo Natoli (in foto), managing partner di Mays Capital.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE