Claudio Calabi nominato presidente di Arepo Fiduciaria. Maria Rita Scolaro entra nel board

Ieri l’assemblea dei soci di Arepo Fiduciaria, società controllata al 100% da Banca Profilo, ha deliberato la nomina di Claudio Calabi quale presidente del Consiglio di amministrazione. Il presidente affiancherà Massimo Longhi, amministratore delegato di Arepo Fiduciaria, nel percorso di ulteriore rafforzamento e sviluppo della società.

Claudio Calabi vanta una lunga e consolidata esperienza manageriale ai massimi livelli del panorama industriale e finanziario italiano.

Nel corso della medesima assemblea è stata inoltre deliberata la nomina di Maria Rita Scolaro quale componente del Consiglio di Amministrazione di Arepo Fiduciaria. Maria Rita Scolaro è membro del Consiglio di Banca Profilo e Arepo BP.

Le nuove nomine si inseriscono in un più ampio processo di consolidamento della governance di Arepo Fiduciaria, che si pone l’obiettivo di sostenere in modo efficace la strategia di crescita e il continuo presidio dei più elevati standard di professionalità e servizio a favore della clientela.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE