Il gruppo Swinger acquisisce il brand Philippe Model: gli advisor
Il gruppo veronese Swinger International guidato da Mathias Facchini, operatore del settore abbigliamento, calzature e accessori premium luxury con la label di proprietà Genny e con altri importanti brand in licenza, oltre che socio di Etro, ha rilevato il 100% della società che detiene il marchio e le attività del brand di sneakers Philippe Model, finora controllato dal fondo di Alessandro Benetton 21 Invest.
GLI ADVISOR
Kon, con un team guidato da Luca Domina (in foto), ha agito in qualità di advisor finanziario esclusivo del gruppo Swinger.
I DETTAGLI
L’obiettivo di Swinger è quello di creare sinergie interne e di ampliare il raggio d’azione di Philippe Model, sviluppando il ready to wear.
Con questa acquisizione, Swinger international consolida la propria presenza nel segmento premium fashion dopo il recentissimo deal che ha visto il gruppo coinvolto su Etro, come parte di una cordata che ne ha rilevato la minoranza. Recupera la notizia di Financecommunity.