venerdì 14 mag 2021
HomeReal Estate FinanceA Cbre la gestione del Centro Logistico Orlando Marconi

A Cbre la gestione del Centro Logistico Orlando Marconi

A Cbre la gestione del Centro Logistico Orlando Marconi

La società di consulenza immobiliare Cbre ha ricevuto l’incarico di gestione del Centro Logistico Orlando Marconi, situato a Monteprandone (Ascoli Piceno), recentemente acquisito da Cromwell European REIT.

Il polo intermodale, realizzato tra il 1995 e il 2006, si estende su una superficie di circa 422.000 metri quadri, di cui 156.800 locabili, ed è composto da nove magazzini, di cui 18.000 metri quadri di logistica del freddo, e una palazzina uffici. All’interno del polo logistico è presente uno snodo ferroviario, con piattaforme di carico diretto, e un terminal merci collegato al servizio ferroviario nazionale.

L’asset, si legge in un comunicato, è quasi interamente locato a 24 tenant ed è il più grande hub logistico in uno dei principali corridoi commerciali d’Italia.

“Per Cbre si tratta di un progetto molto interessante e stimolante, che conferma e consolida ulteriormente la partnership creata con Cromwell nel corso di questi anni di collaborazione”, afferma Alessandra Finazzi (nella foto), head of property management office & logistics di Cbre Italy. “Ci permette di rafforzare e consolidare la nostra attività di property management nel settore della logistica, che sta assumendo da mesi una posizione di leadership nelle iniziative immobiliari, in virtù del cambiamento delle abitudini di consumo”.

Cromwell European REIT possiede in Italia 19 immobili di differenti asset class, tutti attualmente gestiti dal team property management di Cbre.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.