A Geico Taikisha 20 milioni di finanziamenti. Le banche

Geico Taikisha ha finalizzato, nell’ambito del programma Garanzia Italia di Sace, finanziamenti per complessivi 20 milioni di euro con la nuova divisione Impresa di Iccrea Banca e BCC di Milano, UniCredit e Banca Popolare di Sondrio.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di impianti automatizzati per la verniciatura delle auto e fornitore delle principali case automobilistiche di tutto il mondo.

Le nuove risorse verranno destinate a sostenere il capitale circolante della compagnia per realizzare progetti rilevanti e innovativi dal punto di vista tecnologico.

Fondata nel 1963 da Giuseppe Neri e Giancarlo Mandelli, la società con sede a Cinisello Balsamo ha intrapreso negli anni un percorso di espansione commerciale e di internazionalizzazione che l’ha portata a crescere anche fuori dai confini nazionali. L’alleanza siglata nel 2011 con Taikisha, colosso giapponese del settore, ha permesso all’azienda di essere presente in 30 Paesi con una rete di oltre 45 sedi e sei unità produttive, per un fatturato medio annuo di circa 3,1 miliardi di dollari.

 

 

Noemi

SHARE