lunedì 06 lug 2020
HomeReal Estate FinanceAbitareIn e Tecma Solutions lanciano una piattaforma per la vendita online di case in costruzione

AbitareIn e Tecma Solutions lanciano una piattaforma per la vendita online di case in costruzione

AbitareIn e Tecma Solutions lanciano una piattaforma per la vendita online di case in costruzione

AbitareInTecma Solutions lanciano una piattaforma per la vendita online di case in costruzione.

La nuova piattaforma di acquisto online, si legge in un comunicato, “nasce dall’attività di ricerca e sviluppo condotta dalle due società, che conferma ancora una volta il grande valore di questa partnership industriale. AbitareIn e Tecma Solutions condividono da sempre strategie, visione e ricerca di strumenti all’avanguardia, per offrire sul mercato soluzioni innovatve e rivoluzionarie per il settore”.

La piattaforma prevede l’intelligenza artificiale di un assistente virtuale disponibile ventiquattr’ore, un configuratore online degli appartamenti, la possibilità di visitare virtualmente gli showroom data dalla realtà virtuale, effettuare appuntamenti in videoconferenza, la digitalizzazione di tutti i passaggi documentali e contrattuali, nonché fare i pagamenti online.

“L’attuale straordinaria situazione ci ha spinti ad accelerare quei processi di ricerca e sviluppo su cui già da tempo stavamo lavorando, per andare sempre più incontro alle nuove modalità di acquisto che si stanno imponendo nelle preferenze degli acquirenti”, commenta Marco Grillo, amministratore delegato di AbitareIn. “Vogliamo garantire ai nostri clienti una nuova esperienza di acquisto, sempre più sicura e all’avanguardia. Lo spirito innovativo della collaborazione con una società come Tecma Solutions ci ha consentito di raggiungere questo ambizioso obiettivo”.

Pietro Adduci, amministratore delegato di Tecma Solutions, aggiunge: “Siamo entusiasti di aver stretto con AbitareIn una partnership industriale che ha portato allo sviluppo della
prima piattaforma tecnologica per la vendita online delle abitazioni. In una fase di evoluzione delle abitudini di acquisto dei clienti e in linea con i cambiamenti del nostro stile di vita, abbiamo deciso di affrontare sempre più rapidamente questo progetto innovativo a cui stavamo lavorando da tempo”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.