AdviCorp avvia la partnership con LS Lexjus Sinacta

AdviCorp PLC, boutique indipendente di servizi di Investment Banking basata a Londra e Roma, e lo studio di avvocati e commercialisti LS LexJus Sinacta, insieme per affrontare le sfide del mercato.

Le due realta annunciano di aver perfezionato un accordo strategico  dovrebbe permettere a LexJus Sinacta di avvalersi della vasta esperienza e del network internazionale di AdviCorp e a quest’ultima di poter accedere alla rete di contatti e opportunità che LexJus Sinacta riesce a generare grazie alla rete capillare di associati in Italia.

Le due boutique, infatti, esercitano attività complementari. «La collaborazione con LexJus Sinacta permetterà di incrementare in modo esponenziale la rispettiva capacità di generare opportunità di business, e di approcciare la clientela con una gamma ampissima di servizi», spiega Andrea Mandel-Mantello (nella foto), partner fondatore di AdviCorp.

«L’accordo con AdviCorp – commenta Gianluca Santilli, senior partner di LexJus Sinacta – è in linea con la nostra strategia mirata a perseguire una maggiore internazionalizzazione e a potenziare e completare le nostre competenze specialistiche nel settore del Corporate Finance e M&A».

 

 

AdviCorp avvia la partnership con LS Lexjus Sinacta

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram