lunedì 27 gen 2020
HomeEventiAl via il Programma per startup di Luiss Enlabs, in premio 145mila euro

Al via il Programma per startup di Luiss Enlabs, in premio 145mila euro

Al via il Programma per startup di Luiss Enlabs, in premio 145mila euro

Luiss Enlabs ha aperto le candidature per suo Programma di Accelerazione mettendo in palio un premio fino a 145.000 euro per le migliori startup digitali che sono pronte ad affacciarsi sul mercato. Ci si può candidare entro il 31 marzo, il programma partirà nel mese di giugno e si svolgerà negli Hub dell’innovazione di Roma e Milano.

Le startup selezionate accederanno a un investimento di 145 mila euro, di cui 60 mila euro in servizi, in cambio del 9% di equity e una convertible note.

Il Programma di Accelerazione ha una durata di cinque mesi in cui le startup selezionate avranno la possibilità di interfacciarsi con una rete di oltre 50 advisor pronti a supportarli per quanto riguarda sviluppo del prodotto e del modello di business, tecnologia, comunicazione, marketing e attività di fundraising, e potranno usufruire anche di assistenza legale.

La selezione è aperta a tutte le startup che operano nel digitale, in particolare per quelle attive nei settori del corporate welfare, cybersecurity, software per le imprese, salute e benessere, retail, Industria 4.0, fintech e che utilizzano tecnologie come Intelligenza artificiale, blockchain, AR/VR e IoT.

L’evento è organizzato da Luiss Enlabs con il supporto di LVenture Group, acceleratore di startup nato da una joint venture con l’Università Luiss, che ha siglato per l’iniziativa una partneship con Hatcher+, fondo internazionale con base a Singapore.

Le candidature al Programma di Accelerazione devono essere inoltrate online accedendo ad acceleration.luissenlabs.com.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.