giovedì 21 feb 2019
HomeCambi di PoltronaAllfunds Bank si rafforza in Italia con Silvano Viotti

Allfunds Bank si rafforza in Italia con Silvano Viotti

Allfunds Bank si rafforza in Italia con Silvano Viotti

Allfunds Bank, gruppo europeo e tra i top player delle piattaforme di distribuzione di fondi di terze parti con oltre 370 miliardi di euro di asset intermediati, rafforza ulteriormente il suo business in Italia con l’ingresso di Silvano Viotti (nella foto) che ricopre il ruolo di head of fund groups & product services – Southern Europe & EEC.

Nel suo nuovo ruolo,  Viotti contribuirà a potenziare la già solida expertise di Allfunds Bank su questo fronte, occupandosi in particolare della gestione dei rapporti con le società di Asset Management.

Il professionista arriva in Allfunds Bank da Société Générale Securities Services dove in 12 anni ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità fino a divenire, nel 2016, Managing Director e Head of Business Development Italy. In precedenza, ha lavorato come Senior Product Manager in Unicredit, come Responsabile Operativo e del Servizio clienti della divisione “Investment Products Distribution” in American Express Bank e in Deutsche Bank come Team Leader di Banca Corrispondente. Ha iniziato la sua carriera nel 1998 in Paribas.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.