AllianceBernstein e CheBanca! firmano l’accordo di distribuzione

AllianceBernstein e CheBanca!, la banca retail del gruppo Mediobanca, hanno siglato un accordo di distribuzione dei prodotti di Ab in Italia. Nel dettaglio, si legge in un comunicato, i fondi AB domiciliati in Lussemburgo saranno disponibili sulla piattaforma di Risparmio Gestito di CheBanca!

La gamma comprende fondi di diritto lussemburghese azionari globali, geografici e settoriali, che abbracciano l’intero spettro del rischio-rendimento, soluzioni multi asset, alternativi Ucits e un ventaglio completo di prodotti obbligazionari dal breve termine ai fondi globali ad alto rendimento. Nel reddito fisso sono compresi lo European Income Portfolio e il Concentrated US Equity Portfolio, fondo concentrato su società di alta qualità con l’obiettivo di ottenere una crescita consistente in un’ottica di lungo periodo.

«Questo accordo offre ai clienti di CheBanca! la possibilità di avere accesso alla nostra estesa gamma di fondi. AB si impegna a fornire soluzioni di investimento che rispondano alla domanda degli investitori. Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni che non solo li supportino nell’attuale momento di mercato, ma che puntino ad anticipare le prossime sfide ed opportunità», ha commentato Nicola Meotti, country manager per l’Italia di AB.

AllianceBernstein e CheBanca! firmano l’accordo di distribuzione

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram