Ambromobiliare con Eles nel percorso verso la quotazione su Aim Italia

Ambromobiliare, con un team coordinato da Corinna zur Nedden (nella foto), ha supportato Eles, pmi innovativa con sede a Todi (PG), attiva nel settore del testing della microelettronica per i mercati industriali aerospace & defence, automotive e consumer electronics, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società su Aim Italia. Il primo giorno di negoziazioni è atteso entro la fine del mese di giugno 2019.

L’operazione sarà realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori istituzionali italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni) per complessivi massimi 6 milioni di euro. Inoltre, è prevista l’assegnazione gratuita di warrant a coloro che saranno azionisti della società al primo giorno di negoziazione, sulla base di quanto disciplinato nel relativo regolamento.
Bper Banca ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e nominated adviser.

Ambromobiliare ha affiancato Eles in qualità di advisor finanziario, MeA Consulting ha agito come business consultant e BDO è stato consulente indipendente per le attività propedeutiche all’attività di quotazione. Kmpg è stata incaricata come società di revisione.

Clicca qui per conoscere gli advisor legali

SHARE