Anacap e Dea Capital fanno shopping in Francia

Anacap Financial Partners e DeA Capital Real Estate France hanno acquisito in co-investimento un edificio per uffici da Bnp Promotion e GA Smart Building.

L’immobile Irrigo, situato a Parigi-Bobigny lungo il canale Ourcq nelle immediate vicinanze della metropolitana Pantin-Bobigny, svilupperà un’area di circa 16.500 m² su 7 livelli e verrà consegnato nel terzo trimestre del 2021. L’edificio conta anche oltre 2 800 m² di spazi esterni tra terrazze e spazi verdi lungo il canale.

Irrigo farà parte del Canal de l’Ourcq, un ambiente in pieno cambiamento e rinnovamento urbano dopo l’istituzione della 5 ZAC (Zone d’Aménagement concertées) lungo il Canale tra Pantin e Bobigny. In correlazione con la recente apertura dell’outlet di Parigi Paddock e del vicino distretto culturale, lo sviluppo delle banche e altri sviluppi in corso lungo il canale.

Progettato dallo studio di architettura Leclercq Associés, Irrigo fornirà anche prestazioni energetiche HQE (High Performance), BREEAM (Excellent) ed E + C- (E2C1).

Anacap e Dea Capital fanno shopping in Francia

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram