Andrea Giudici nuovo equity partner di Chaberton Partners

Andrea Giudici arriva in Chaberton Partners da Russell Reynolds Associates, dove negli ultimi quattro anni ha contribuito a costruire la practice technology e digital e ha assistito aziende Fortune 500, società private e imprese familiari in oltre 70 nomine di executive, oltre ad affiancare organizzazioni internazionali nel processo di identificazione e selezione di membri per i loro board.

Ha un’esperienza di oltre 15 anni nella consulenza per l’alta direzione in momenti di significativi cambiamenti, maturata in prevalenza in Boston Consulting Group negli Stati Uniti. Ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano e un Mba alla Tuck School of Business di Dartmouth.

Chaberton Partners è una società di executive search (attiva anche sul middle management con una business unit che si chiama Chaberton Professionals). Fondata nel 2017 da Christian Vasino, in 5 anni la società ha visto una crescita importante, più che raddoppiando struttura e fatturato in questi anni.

Dalla costituzione Chaberton Partners ha condotto ricerche in 20 Paesi diversi, lavorando con oltre 400 aziende (con 700 progetti negli ultimi 12 mesi) e oggi conta su quasi 100 persone rappresentando una case history di rilievo nel panorama dei cosiddetti “head hunter”.

Ha raccolto in questi anni professionisti di grande rilievo nel settore come Massimo Picca e Paola Maria Caburlotto.

La società ha sviluppato una forte presenza internazionale, operando su 20 Paesi dalle basi di Lugano, Milano, Ginevra, Vienna e Zurigo, dove è appena entrata un’altra figura di grande esperienza, Carole Le Meur.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE