Andrea Giudici nuovo equity partner di Chaberton Partners

Andrea Giudici arriva in Chaberton Partners da Russell Reynolds Associates, dove negli ultimi quattro anni ha contribuito a costruire la practice technology e digital e ha assistito aziende Fortune 500, società private e imprese familiari in oltre 70 nomine di executive, oltre ad affiancare organizzazioni internazionali nel processo di identificazione e selezione di membri per i loro board.

Ha un’esperienza di oltre 15 anni nella consulenza per l’alta direzione in momenti di significativi cambiamenti, maturata in prevalenza in Boston Consulting Group negli Stati Uniti. Ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano e un Mba alla Tuck School of Business di Dartmouth.

Chaberton Partners è una società di executive search (attiva anche sul middle management con una business unit che si chiama Chaberton Professionals). Fondata nel 2017 da Christian Vasino, in 5 anni la società ha visto una crescita importante, più che raddoppiando struttura e fatturato in questi anni.

Dalla costituzione Chaberton Partners ha condotto ricerche in 20 Paesi diversi, lavorando con oltre 400 aziende (con 700 progetti negli ultimi 12 mesi) e oggi conta su quasi 100 persone rappresentando una case history di rilievo nel panorama dei cosiddetti “head hunter”.

Ha raccolto in questi anni professionisti di grande rilievo nel settore come Massimo Picca e Paola Maria Caburlotto.

La società ha sviluppato una forte presenza internazionale, operando su 20 Paesi dalle basi di Lugano, Milano, Ginevra, Vienna e Zurigo, dove è appena entrata un’altra figura di grande esperienza, Carole Le Meur.

Andrea Giudici nuovo equity partner di Chaberton Partners

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram