Angelo Moratti entra nel cda di iGenius

iGenius, società attiva nel settore dell’AI per le imprese, ha annunciato l’ingresso nel cda di Angelo Moratti (nella foto), fondatore e presidente di Angel Capital Management, nonché investitore dell’ultimo round concluso lo scorso giugno.

“L’esperienza e la visione strategica di Angelo Moratti saranno fondamentali per guidare l’azienda verso una nuova fase di crescita e sviluppo, con un focus particolare sull’espansione internazionale e sullo sviluppo di partnership strategiche in Europa e Stati Uniti” recita la nota stampa diffusa da iGenius.

«È un onore entrare a far parte del Board di iGenius», ha affermato Moratti. «Sono impaziente di lavorare con il team per sviluppare nuove opportunità di crescita e per rafforzare le nostre relazioni con partner strategici in Europa e negli Stati Uniti. Sono convinto che insieme possiamo portare iGenius verso nuove vette di successo».

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Angelo Moratti nel nostro cda», ha dichiarato Uljan Sharka, ceo di iGenius. «La sua esperienza internazionale e la sua capacità di creare sinergie strategiche saranno fondamentali per il nostro piano di espansione e per il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE