Tutti gli advisor nel passaggio di Antares all’Mta

Antares Vision ha completato con successo il collocamento istituzionale di azioni ordinarie della società.
All’operazione hanno partecipato diversi primari investitori esteri e italiani, con un’ampia diversificazione geografica che comprende Stati Uniti, Regno Unito, Italia ed Europa Continentale.
Il prezzo di offerta è stato fissato in 11,5 euro per azione. La capitalizzazione di Antares Vision alla data di avvio delle negoziazioni sul MTA, eventualmente segmento Star, sarà dunque pari a 793 milioni di euro.

Nell’ambito dell’offerta, J.P. Morgan AG, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Morgan Stanley & Co. International plc agiscono in qualità di joint global coordinators e, unitamente a Equita, in qualità di joint bookrunners. Equita agisce anche in qualità di sponsor ai fini della quotazione, nonché in qualità di Operatore Specialista. Rothschild&Co agisce in qualità di advisor finanziario.

Orsingher Ortu – Avvocati Associati e Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom (UK) LLP agiscono in qualità di consulenti legali della Società, mentre Gianni & Origoni e Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP agiscono in qualità di consulenti legali dei Joint Global Coordinators. La società incaricata della revisione legale dei conti della società è EY.

Nella foto Andrea Vismara, ad di Equita.

Tutti gli advisor nel passaggio di Antares all’Mta

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram