martedì 11 mag 2021
HomeEmissioni ObbligazionarieAnthilia e Mps Capital Service nel bondi di Prima Sole Components

Anthilia e Mps Capital Service nel bondi di Prima Sole Components

Anthilia e Mps Capital Service nel bondi di Prima Sole Components

Anthilia Bond Impresa Territorio (Anthilia BIT) e Anthilia BIT Parallel, fondi che investono in bond appositamente creati da Anthilia Capital Partners SGR guidata dal vicepresidente esecutivo Giovanni Landi (nella foto), hanno sottoscritto, per un importo pari a 15 milioni di euro, il prestito obbligazionario di 25 milioni emesso da Prima Sole Components, gruppo italiano attivo nel settore dei componenti e dei sistemi in materiali plastici verniciati e termoplastici per automotive, motorbike e appliances.

Nell’operazione Mps Capital Services Banca per le Imprese, corporate e investment bank del Gruppo Montepaschi, con un team guidato da Paolo Panariello, responsabile ufficio advisory & capital market, ha agito come arranger dell’emissione e collocatore dei titoli.

L’emissione ha scadenza 31 ottobre 2023, un rendimento del 4,75% e un rimborso amortizing a partire dal 30 aprile 2021.

Prima Sole Components è focalizzata in un processo di espansione che porterà il Gruppo a rafforzare la propria politica di diversificazione e di penetrazione del mercato, incrementando le partnership con i principali Oems attraverso il consolidamento di nuove co-location. L’emissione obbligazionaria finanzierà gli investimenti a supporto del piano di sviluppo del gruppo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.