ANTONIO CHIARIELLO ENTRA IN MARZOTTO SIM

Con alle spalle quindici anni di esperienza nell’asset management e nel private banking, Antonio Chiarello (nella foto) si unisce a Marzotto SIM in qualità di consigliere delegato e direttore generale, con l’obiettivo di rafforzare la presenza della SIM sul mercato e l’attività di gestione di patrimoni.

Chiarello subentra a Gianbattista Duso, che ha lasciato l’incarico di ad a seguito di concomitanti e prestigiosi impegni professionali.

Il nuovo direttore generale inizia la sua carriera a Londra presso Swiss RE New Markets e, successivamente, lavora per Citibank International. Dal 2001 al 2004 è stato Client Relationship Manager di UBS Global Asset Management a Milano, gestendo progetti di investimento per clienti istituzionali. Dal 2004 al 2010, sempre nello stesso Gruppo, è stato direttore operativo e, successivamente, direttore generale di UBS Alternative Investments SGR e, parallelamente, head of Institutional & Alternative Business con focus sulla clientela istituzionale italiana.

Nel 2010 fonda, insieme ad altri soci, Antirion SGR, una società di gestione del risparmio indipendente, dedicata alla istituzione e gestione di fondi immobiliari chiusi rivolti ad investitori istituzionali, ricoprendo i ruoli di ad e dg.

ANTONIO CHIARIELLO ENTRA IN MARZOTTO SIM

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram