lunedì 26 ago 2019
HomeProject FinanceArcus advisor di AV Green e Sammartein in financing impianti biogas

Arcus advisor di AV Green e Sammartein in financing impianti biogas

Arcus advisor di AV Green e Sammartein in financing impianti biogas

AV Green 3 e Sammartein hanno siglato due contratti di rifinanziamento in project financing su base multiborrower – di importo pari, rispettivamente, a 3,28 milioni e 3,325 milioni. Arcus ha svolto il ruolo di financial advisor dell’operazione, con un team composto da Stefano Cassella (nella foto), founding partner e ceo, e Federico Mander, senior partner.

Banco Bpm, si legge in un comunicato, ha recitato il ruolo di banca finanziatrice e banca hedging.

Protos (Pasquale Serlenga ed Egle Monteleone) si è occupato della diligence tecnica e assicurativa sui due impianti nell’interesse di Banco Bpm.

Sammartein è titolare di un impianto per la produzione di energia elettrica derivante dalla fermentazione anaerobica di biomasse vegetali, della potenza elettrica pari a 999 chilowatt, situato in San Martino in Rio (Reggio Emilia), mentre AV Green è titolare di un impianto per la produzione di energia elettrica derivante dalla fermentazione anaerobica di biomasse vegetali, della potenza elettrica pari a 999 chilowatt, situato a Rimini. Entrambe le società hanno come azionista di riferimento il gruppo Americas Power Partners, attraverso la controllata italiana App Italy.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.