Ardian Infrastructure, Simo Santavirta nominato managing director

Ardian, società di investimenti indipendente, ha annunciato la nomina di Simo Santavirta per rafforzare le competenze industriali all’interno del suo team dedicato al settore delle infrastrutture.

Simo Santavirta arriva in Ardian Infrastructure con più di 18 anni di esperienza nel settore, 13 dei quali passati presso InterGen, società dedicata ai sistemi di generazione di energia a livello globale, lavorando tra l’Europa, l’Asia, l’Australia e il Nord America. In InterGen, più recentemente, ha ricoperto la carica di Vice Presidente, per la gestione della Strategia e del Portfolio, dalla sede principale negli Stati Uniti.

Ancora prima è stato, sempre per InterGen, Vice Presidente e General Manager nelle Filippine e Direttore del Business Development per l’Europa Nord-Occidentale. Con un background da ingegnere, Santavirta ha iniziato la sua carriera nel 1998 nella società finlandese attiva nel comparto energetico Fortum Oyj.

Ardian Infrastructure, Simo Santavirta nominato managing director

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram