Ardian supporta la crescita di easiware con un finanziamento da 7 milioni
Ardian annuncia l’acquisizione di una partecipazione in easiware, piattaforma software francese di customer relationship management con soluzioni saas e omnichannel.
L’investimento di Ardian segna un passo importante nello sviluppo di easiware. L’azienda intende continuare a innovare, in modo da poter ottimizzare le sue soluzioni, sviluppare nuovi strumenti complementari nell’ambito del customer relationship management e portare ancora più valore ai suoi clienti. Con il sostegno di Ardian Growth, easiware continuerà questa espansione, in particolare in Europa.
Easiware conta circa 50 dipendenti e supporta oltre 500 brand (grandi aziende e Pmi multisettoriali) nella gestione, ottimizzazione e personalizzazione delle loro relazioni con i clienti, dal pre al post vendita. Disponibile in diverse lingue, la soluzione easiware è già stata implementata in più di 20 Paesi. Si differenzia dai suoi competitor per un approccio a 360° alle relazioni con i clienti, che consente di elaborare tutte le richieste in entrata, indipendentemente dal canale, attraverso un’unica interfaccia.