domenica 20 ott 2019
HomeCorporate Finance/M&AArkios Italy con Double Consulting ceduta a SQS

Arkios Italy con Double Consulting ceduta a SQS

Arkios Italy con Double Consulting ceduta a SQS

Arkios Italy, con un team composto da Massimo Giacomino (nella foto), René Lundmark e Paolo Pescetto, ha assistito i soci di Double Consulting Srl nella cessione della loro partecipazione, pari all’51%, a SQS Software Quality Systems AG.

La struttura dell’operazione prevede che nei prossimi mesi SQS Software Quality Systems AG acquisterà un ulteriore 39% del capitale sino ad arrivare a detenere il 90% del capitale sociale.

Double Consulting è una società di consulenza focalizzata principalmente sul settore dei Financial Services. Con sede a Roma, il gruppo ha un parco clienti composto da banche, assicurazioni, società di recupero crediti, sgr e realizza progetti end-to-end disponendo di competenze sui processi di business e sui sistemi informatici/architetture a supporto.

SQS Software Quality Systems AG è una società tedesca, leader mondiale nel settore della software quality. La società guidata da Diederik Ferdinand Vos, René Wolfgang Franz Gawron, Ralph Gillessen e Martin Hodgson è quotata all’AIM (Alternative Investment Market) della Borsa di Londra e alla Borsa di Francoforte.

Questa seconda acquisizione in Italia consente a SQS Software Quality Systems AG di consolidare la propria presenza nel mercato italiano e di guardare a ulteriori investimenti per proseguire la propria la strategia di espansione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.