Arkios Italy con Double Consulting ceduta a SQS
Arkios Italy, con un team composto da Massimo Giacomino (nella foto), René Lundmark e Paolo Pescetto, ha assistito i soci di Double Consulting Srl nella cessione della loro partecipazione, pari all’51%, a SQS Software Quality Systems AG.
La struttura dell’operazione prevede che nei prossimi mesi SQS Software Quality Systems AG acquisterà un ulteriore 39% del capitale sino ad arrivare a detenere il 90% del capitale sociale.
Double Consulting è una società di consulenza focalizzata principalmente sul settore dei Financial Services. Con sede a Roma, il gruppo ha un parco clienti composto da banche, assicurazioni, società di recupero crediti, sgr e realizza progetti end-to-end disponendo di competenze sui processi di business e sui sistemi informatici/architetture a supporto.
SQS Software Quality Systems AG è una società tedesca, leader mondiale nel settore della software quality. La società guidata da Diederik Ferdinand Vos, René Wolfgang Franz Gawron, Ralph Gillessen e Martin Hodgson è quotata all’AIM (Alternative Investment Market) della Borsa di Londra e alla Borsa di Francoforte.
Questa seconda acquisizione in Italia consente a SQS Software Quality Systems AG di consolidare la propria presenza nel mercato italiano e di guardare a ulteriori investimenti per proseguire la propria la strategia di espansione.