Arriva minibonditaly.it, la piattaforma informativa sul mercato dei minibond

Una piattaforma dove poter reperire in tempo reale le informazioni relative su tutto ciò che riguarda i minibond: notizie dalla stampa, approfondimenti e appuntamenti con incontri, seminari e workshop da mettere in agenda. Si tratta di minibonditaly.it, il nuovo portale dedicato esclusivamente agli attori operanti nell'ExtraMot.

Il progetto è realizzato da Business Support, società di consulenza direzionale e financial advisory in collaborazione con lo studio legale Hogan Lovells.

Gli interessati potranno inoltre ricevere una newsletter settimanale sulla propria e-mail con l'elenco delle notizie e delle informazioni rilevanti della settimana e accedere, semplicemente con un click, alla fonte diretta della notizia.

«Abbiamo deciso di sviluppare e mettere a disposizione di tutti i professionisti del mondo della finanza aziendale uno strumento per rimanere costantemente e semplicemente aggiornarti sull'evoluzione del mercato dei minibond in Italia», ha commentato Andrea Silvello (nella foto) managing director di Business Support.

«Non credo che i mini-bond saranno la medicina miracolosa per le PMI del nostro paese – ha concluso Silvello – ma sicuramente un canale di finanziamento complementare e alternativo al credito bancario in tempi di "credit crunch". Quanto e con che velocità evolverà questo mercato è ancora difficilmente prevedibile, ma rappresenta sicuramente una grossa opportunità per accelerare l’evoluzione del mercato dei capitali di debito in Italia».

Arriva minibonditaly.it, la piattaforma informativa sul mercato dei minibond

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram