lunedì 10 ago 2020
HomeCorporate Finance/M&AAssicurazioni, Consultinvest va al controllo di Multilife

Assicurazioni, Consultinvest va al controllo di Multilife

Assicurazioni, Consultinvest va al controllo di Multilife

Consultinvest, gruppo finanziario italiano guidato da Maurizio Vitolo, ha acquisito il 51% dell’intermediario assicurativo Multilife. Il rimanente 49% resterà in mano a azionisti privati, in prevalenza consulenti della stessa Multilife.

L’acquisizione, spiega la nota della società, è avvenuta nel senso della continuità: sono, infatti, confermati i vertici di Multilife con l’amministratore delegato Roberto Zanin, e i direttori Rudy Pedron ed Edoardo Giuliani (soci fondatori della società nel 2002) e tutti i collaboratori. Il nuovo assetto societario consentirà a Multilife di consolidarsi nel suo segmento di riferimento, mettendo così a servizio del gruppo Consultinvest il know how maturato nei 18 anni di vita nel settore assicurativo e finanziario.

Il completamento del processo di digitalizzazione, lo sviluppo di prodotti in collaborazione con la struttura di gestione di Consultinvest, il mantenimento della libertà di scelta per i propri consulenti, sono alcuni degli obiettivi che consentiranno a Multilife di ritagliarsi un ruolo di leader tra le società indipendenti nell’intermediazione dei prodotti assicurativi.

Multilife Srl è attivo da ormai 18 anni su tutto il territorio nazionale con una rete di consulenti assicurativi e finanziari. Multilife ha al momento 120 consulenti attivi in tutta Italia e gestisce premi vita per oltre 400 milioni di euro di primarie compagnie italiane ed estere.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.