Aumento di capitale per My Cooking Box

L’azienda si prefigge di sostenere i piani di crescita internazionale, già iniziati in Germania con l’attivazione di una piattaforma di e-commerce, e con l’inserimento delle sue proposte nelle catene degli States.

My Cooking Box ufficializza la chiusura di un’importante operazione di aumento di capitale, che pone le basi per nuovi ulteriori sviluppi. L’azienda, amministrata dalla trentaseienne Chiara Rota (nella foto), ha recentemente terminato un round d’investimento di 2 milioni di euro. L’operazione conferma l’ulteriore iniezione di fiducia da parte degli investitori che rientrano nell’attuale compagine societaria. In particolare, questo aumento di capitale è stato guidato dalla storica azienda italiana di sottaceti Ponti, da Cameo, e da diversi business angels.

La giovane realtà in pochi anni ha raggiunto le prime posizioni, in Italia, del meal kit. Le box che contengono tutti gli ingredienti necessari e perfettamente dosati per cucinare un piatto. My Cooking Box ha accolto l’entusiasmo di tanti rinomati brand e aziende come Eataly, Grom, Mutti, Lindt Italia, Unilever. Tante le partnership anche con realtà italiane e multinazionali dei comparti banca, telefonia ed editoria.

Continua a leggere la notizai su foodocmmunity.it.

Aumento di capitale per My Cooking Box

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram