mercoledì 22 gen 2020
HomeCambi di PoltronaAzimut WM: Guidotti e Farisi alla guida del family business

Azimut WM: Guidotti e Farisi alla guida del family business

Azimut WM: Guidotti e Farisi alla guida del family business

Azimut rafforza il wealth management, la divisione dedicata ai patrimoni più importanti per complessità e dimensioni con 12,5 miliardi di euro di patrimoni complessivi e 270 wealth manager e private asset advisor, ampliando le attività con una nuova struttura totalmente dedicata al family business. Il progetto sarà sviluppato da Lorenzo Guidotti (nella foto in alto) e (foto in basso) che fanno il loro ingresso in Azimut come director e responsabili del family business nella divisione Azimut wealth management.

Il progetto si pone l’obiettivo di aggregare le esigenze di gestione e ottimizzazione del patrimonio delle grandi imprese e famiglie italiane attraverso servizi fortemente personalizzati.

Lorenzo Guidotti , 46 anni, dopo varie esperienze all’estero e poi in Italia in Schroders, ABN AMRO, Merrill Lynch e UBS nel capital market e nell’Institutional Asset Management ha trascorso anni in SCM Sim di cui è stato socio e membro del consiglio di amministrazione e dove ha sviluppato il business relativo al family office.

Riccardo Farisi, inizia in tesoreria di Natwest Capital Market per passare poi in Morgan Stanley a Londra, dove resta per 9 anni fino ad assumere la responsabilità della parte fixed income per i portafogli EMEA. Successivamente nel 2005 approda in Merriil Lynch assieme a Guidotti, poi in UBS e infine in SCM Sim dove ha ricoperto anche il ruolo di responsabile degli investimenti.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.