Azimut WM prende due professionisti da Credit Suisse Italy

Azimut Wealth Management si rafforza a Roma con l’ingresso di Graziella Antinucci (nella foto) e Ruggero Sanetti, entrambi provenienti da Credit Suisse Italy dove, riporta il comunicato, erano arrivati a gestire un portafoglio di oltre 200 milioni di euro.

Antinucci e Sanetti, in qualità rispettivamente di managing director e co- managing director del Lazio di Azimut WM lavoreranno direttamente con Paolo Martini, direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut Holding, e si occuperanno di supportare la crescita e lo sviluppo della divisione nel Lazio.

Graziella Antinucci in precedenza è stata director ed head of development per il centro Italia di Credit Suisse Italy. Ha ricoperto il ruolo di area manager Centro Sud di UBS Italia e il ruolo di partner di Banca Esperia dove era anche direttore della sede capitolina.

Ruggero Sanetti, precedentemente private banker senior di Credit Suisse a Roma, ha un’esperienza di oltre 25 anni maturata in realtà del settore tra le quali UBS Italia e Banca Esperia. In entrambe le banche svizzere ha operato, inoltre, nei team dedicati al Mid Market per lo sviluppo della clientela imprenditoriale.

Azimut WM prende due professionisti da Credit Suisse Italy

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram