mercoledì 17 gen 2018
HomeCambi di PoltronaBanca Consulia, entra Andrea Battista come vicepresidente

Banca Consulia, entra Andrea Battista come vicepresidente

Banca Consulia, entra Andrea Battista come vicepresidente

Banca Consulia si rafforza con l’ingresso di un nuovo consigliere. Si tratta di Andrea Battista, già amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni, che è stato nominato vicepresidente ed era già stato scelto come presidente del Patto di Sindacato nel dicembre scorso.

Battista, come detto, proviene da Eurovita Assicurazioni, società in cui ha ricoperto il ruolo di ad dal 2014 al 2017 e di cui nel 2013 ha curato l’acquisizione, con JC Flowers, artefice della prima operazione di questo tipo, in Italia, effettuata da un fondo di private equity.

Banca Consulia è una banca indipendente di consulenza finanziaria guidata da Antonio Marangi e conta una rete di 178 professionisti e asset in gestione per 2,9 miliardi di euro. La quota di ricavi derivanti dalle parcelle pagate dai clienti per il servizio di consulenza è pari al 35%, dato 3-4 volte superiore a quello di altre realtà del settore.

Il manager, ricorda una nota, era già stato nominato all’unanimità presidente del patto di sindacato di Banca Consulia il 5 dicembre scorso.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.