Banca Euromobiliare, cinque nuovi banker in tutta Italia

Proseguono gli investimenti di Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani con Stefano Bisi (nella foto) responsabile della promozione finanziaria, che apre le porte a nuovi professionisti provenienti dal settore bancario. 

In particolare, sono entrati di recente Arcangelo Lepori a Roma, proveniente da Credit Suisse, Giovanna Gallarello a Firenze, ex Banca Carige, Angelo Cocco a Termoli (Cb) da Banca Apulia, Elena Delfino a Torino proveniente da Unicredit e Giacomo Monteneri a Forlì da Azimut.

Nel dettaglio Lepori, che entra nella filiale di Roma Parioli, proviene da Credit Suisse, dove dal 2001 ha ricoperto dapprima la carica di direttore della filiale di Roma e, dal 2008, il ruolo di gestore della clientela di alto standing. In precedenza ha operato in Banca Nazionale dell’Agricoltura.

Giovanna Gallarello ha sviluppato la sua esperienza di gestore private in Banca Carige, in cui è entrata nel 2008 dopo le esperienze in Credit Suisse e Credito Artigiano. In Banca Euromobiliare opererà nella filiale di via Leone X a Firenze.

Angelo Cocco vanta un’esperienza quasi trentennale nel mondo bancario maturata in BancApulia, Banca Fideuram, Banca 121 e Credito Molisano ed opererà all’interno di un corner dedicato nella filiale Credem di Termoli (Cb).

Elena Delfino proviene da Unicredit dove dal 2001 si è occupata di investimenti e soluzioni per la gestione dei patrimoni per la clientela privata. Precedentemente ha lavorato in Banca CRT. Opererà nel centro finanziario di Torino in via Pietro Micca.

Giacomo Monteneri, che entra nel nuovo ufficio di Banca Euromobiliare a Forlì, ha sviluppato la sua esperienza professionale in Azimut. In precedenza ha operato in Mediolanum come gestore della relazione senior.

Banca Euromobiliare, cinque nuovi banker in tutta Italia

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram