lunedì 24 feb 2020
HomeNomineBanca Euromobiliare, tre nuovi professionisti nella consulenza finanziaria

Banca Euromobiliare, tre nuovi professionisti nella consulenza finanziaria

Banca Euromobiliare, tre nuovi professionisti nella consulenza finanziaria

Banca Euromobiliare nelle scorse settimane ha inserito tre nuovi professionisti nell’area della consulenza finanziaria del nord-ovest.

L’ istituto del gruppo Credem specializzato nel private banking, guidato dal direttore generale Matteo Benetti (nella foto), ha visto l’arrivo di Carlo Bena nella filiale di Torino. Proveniente da Unicredit, forte di un’esperienza di oltre quindici anni nel settore, Bena si aggiunge all’ingresso già annunciato di Francesco Lucatello, proveniente da Allianz, entrato nel nuovo ufficio di Ivrea.

A Milano entrano Enrico Zummo e Angelo Bacchi, provenienti da Azimut Capital Management Sgr, che vantano entrambi un’esperienza ventennale e fanno parte del team di consulenti finanziari del centro finanziario di Largo Donegani. Zummo e Bacchi si aggiungono agli ingressi già annunciati di Monica Nessim e Sabrina Lentini.

A Varese e provincia sono stati due i nuovi inserimenti nel 2019 già annunciati nelle scorse settimane. Si tratta di Camillo Bianchi, che ha ricoperto in precedenza il ruolo di relationship manager in Banca Intermobiliare, e Loris Fantinato.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.