Banca Ifigest rafforza il team milanese con Andrea Scauri

Banca Ifigest, gruppo attivo nelle gestioni patrimoniali per clientela privata e istituzionale, rafforza il team di gestione milanese con l’arrivo di Andrea Scauri (nella foto), professionista con esperienza nel settore industrial.

Scauri, 41 anni, ha iniziato la sua carriera lavorativa nel team di investment banking di Salomon Smith Barney (Citigroup) in qualità di analista equity e poi, come analista focalizzato sui tassi di cambio e di interesse, nella divisione Private Banking di Banca Akros per la quale poi si è occupato delle mid e small cap. Nel 2006 entra in Mediobanca proprio per occuparsi del segmento delle piccole e medie imprese fino a essere nominato director nel team industrial che copre le società italiane dell’Oil&Gas e il settore dei Capital Goods.

Il professionista, nel dettaglio, gestirà un comparto della SICAV lussemburghese di Pharus Management, per il quale Banca Ifigest ha ottenuto il mandato di gestione e che investirà in azioni del Sud Europa.

L’arrivo di Scauri, si legge nella nota della società, si inquadra nell’ambito di un piano di crescita e di rafforzamento di Banca Ifigest che ambisce a diventare una ‘boutique bancaria’ di riferimento nella gestione dei patrimoni per la qualità del servizio e per la professionalità delle proprie risorse. 

Banca Ifigest rafforza il team milanese con Andrea Scauri

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram