lunedì 26 ott 2020
HomeNomineBanca Ifis, Mariotti a capo della direzione centrale Npl. Giuliani chef HR officer

Banca Ifis, Mariotti a capo della direzione centrale Npl. Giuliani chef HR officer

Banca Ifis, Mariotti a capo della direzione centrale Npl. Giuliani chef HR officer

Katia Mariotti (nella foto) assume la carica di responsabile della nuova direzione centrale NPL di Banca Ifis. Inoltre, Patrizia Giuliani viene nominata chief HR officer dell’istituto veneto guidato da Luciano Colombini.

Mariotti, si legge in un comunicato, lavorerà congiuntamente con Francesco De Marco, direttore generale di FBS e responsabile delle piattaforme di gestione e recupero, e con Riccardo Sigaudo, responsabile NPL Transactions, “per raggiungere i target delineati dal nuovo piano industriale della banca”. Già partner di EY e leader del settore restructuring e non performing xxposures per l’area mediterranea, Mariotti è stata partner in alcune società di consulenza direzionale e precedentemente ha lavorato in Royal Bank of Scotland tra Milano, Londra e New York.

Giuliani “sarà impegnata nell’attuazione dei programmi e delle politiche del personale”. Dal 2001 la manager ha ricoperto il ruolo di direttore risorse umane Italia di Calyon Corporate and Investment bank, dal 2008 al 2018 quello di HR country head per Ubs Europe, quindi è stata responsabile delle risorse umane di Banca Carige. Giuliani assume l’incarico in sostituzione di Paolo Zennaro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.